domenica 16 settembre 2012

Recensione KIKO Lavish oriental

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi volevo recensire i prodotti che ho acquistato della collezione autunnale di KIKO "Lavish Oriental"




Questo è l'eyeliner liquido 01 Black. Come potete vedere è molto intenso e scrivente, ma per ottenere questo risultato dovete prima agitare il barattolino passaggio non specificato nella descrizione del prodotto.

Questo è il Lavish Lips creamy lipgloss 05 Starry magenta. Mi è piaciuto molto, è scrivente e abbastanza coprente, e non appiccica come un lipgloss. Se volete un' alternativa più economica ai Chubby stick di Clinique questo secondo me è valido!

Sicuramente questo è il prodotto (05 Astonishing emerald) che mi ha entusiasmata di meno, infatti i due colori più chiari sono praticamente invisibili anche se messi sulla miglior base! I due colori più scuri invece mi sono piaciuti abbastanza perciò per quanto mi riguarda è un prodotto NI!

Questo rossetto mi è piaciuto davvero tanto! E' il 05 Dark salmon ed è veramente scriventissimo e dura davvero tanto sulle labbra!! Il finish è abbastanza opaco... il colore a me personalmente piace ma sono gusti.

Questa matita (03) è molto carina ed è dotata anche di un pennellino da eyeliner in una delle 2 estremità (scusate ma è venuto tagliato dalla foto). Molto morbida e colore non particolarissimo ma scrivente.

Infine ho acquistato 3 dei 4 smalti olografici. In ordine da sinistra a destra sono il 399, 401, 402. Sono tutti e tre molto carini. Il 399 è l'unico che necessita veramente di 2 passate gli altri invece sono coprenti già alla prima, l'effetto olografico c'è poco anche se un po' si vede.  Il 401 (l'azzurro per intenderci) è veramente molto simile allo 033 di PUPA (sempre quelli della collezione olografica).

Bene ragazze il mio voto complessivo alla collezione è un 8!!

Un bacio
S.

1 commento: