mercoledì 7 novembre 2012

Palette Sleek I-Divine: Glory

Ciao a tutte! Come promesso siamo ritornate! Oggi vi volevo recensire la palette Sleek I-Divine "GLORY"


E' una palette uscita nel 2012, non so se è possibile reperirla da Sephora (anche se ne dubito), io l'ho acquistata sul sito Cambree in un periodo di saldi e l'ho pagata circa €8,50, ora sul sito costa €9,99. 


Ecco i primi 3 colori:

Da sinistra sono "Tube", "Overground", "Bakerloo".Sono 3 colori shimmer, i primi due li utilizzo come illuminanti sotto l'arcata sopraccigliare, il terzo invece è un marrone molto bello e luminoso.
Ecco gli swatches:
 
Questi invece sono "Jubilee", "Platform", "Northern". Il primo è un argento shimmer, il secondo è un grigio matt. E' il colore che scrive di meno e per mio gusto personale (non amo infatti i colori matt) non mi piace. Il terzo è nero anch'esso shimmer, è molto scrivente e ottimo per la sera.
Ecco i 3 swatches:
   






Passiamo quindi ai prossimi 3 colori:  "District", "Hammersmith and city", "Picadilly". Sono anche loro 3 colori shimmer. Il verde è molro bello e scrivente, ma non è un colore che utilizzo molto. Il rosa al centro invece mi piace moltissimo sia come colore sia come qualità come anche il blu, che trovo molto versatile.
Di seguito i 3 swatches:





Ecco quindi gli ultimi 3 colori: "Circle","Victoria, "Central". Il primo è un giallo shimmer forse il colore più scrivente di tutta la palette peccato non sia facile utilizzarlo, comunque d'estate in un trucco un po' estroso ci sta bene. Il secondo è un bellissimo azzurro che sta  molto bene il colore "Picadilly" ( il blu). Infine abbiamo un rosso fuoco matt, oltre ad essere matt ( caratteristica appunto che non amo) è anche il colore meno portabile della palette. Io lo utilizzo come lucidalabbra mischiandolo con un lipgloss trasparente.
Gli swatches:




In conclusione direi che è una palette molto buona. Ciò che non mi piace è per mio gusto personale, non per la qualità. Per il prezzo che ha mi sento di consigliarvela perchè alcuni colori sono veramente fantastici. Ho sentito parecchie persone dire che gli ombretti Sleek siano troppo polverosi, difetto che io non ho riscontrato. La durata, con un buon primer, è ottima come anche la scrivenza.



Al prossimo post
S. :)

5 commenti:

  1. che bella e che bei colori,però non la comprerei perchè non tutti mi stanno bene.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao ha una bellissima scrivenza, i colori sono stupendi, ricambio il follow,ti seguo con piacere, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSA!!!!!!
    Il tuo blog mi piace molto ^_^ Io ti seguo,se ti va passa da me per una visita,ne sarei onorata!:D

    RispondiElimina
  4. love the colors they look very pigmented :)

    RispondiElimina