lunedì 10 settembre 2012

Haul Essence

Ciao a tutte! Oggi vi volevo far vedere i miei ultimi acquisti essence
P.S. Scusate per la scarsa qualità delle foto

Non ho ancora provato questa base ma ne ho sentito parlare abbastanza bene quindi dato il basso prezzo   (€ 2.99 ) ho deciso di acquistarla.
Dalla foto sembra più aranciato ma in realtà tende più al rosa. E' il numero 10 adorable, il colore è abbastanza bello ma la scrivenza non è il massimo, comunque se anche a voi piacciono i blush più soft, questo ve lo consiglio!
Questo è l'ormai famoso 52 In the nude, appunto un colore nude molto discreto.

Avendo finito le mie salviettine Kiko ho deciso di acquistare queste essence, per struccare struccano pero' non mi piace molto la loro dimensione, troppo piccola per i miei gusti!
E' la prima volta che vedo questo prodotto che loro descrivono come lipgloss che fa cambiare colore a rossetti e lucidalabbra. Il colore è un grigio metallizato che effettivamente dopo averlo applicato su un prodotto per labbra lo schiarisce e lo fa diventare più luminoso! Questo è il numero 02 glamourize.
Ieri le ho provate, prima di tutto devo dire che non mi piace l'odore che hanno e che dentro questo pacchettino (sigillato da un adesivo) ne ho trovate 2 mentre mi pare di aver capito che ce ne dovrebbero essere 3 -.- Comunque per il resto funzionano abbastanta bene!

Questo ombretto (54 yes eye can!) mi aveva colpito allo stand anche perchè è un colore che ancora non possiedo ma una volta provato (sulla mano) a casa devo dire che la scrivenza lascia a desiderare :(
Questo prodotto mi ha deluso moltissimo perchè oltre ad essere scomodo da utilizzare non mi allunga quasi per niente le ciglia ed inoltre ti entrano nell'occhio queste polverine! Sconsigliato!!

Un bacio
S.

Nessun commento:

Posta un commento