giovedì 13 settembre 2012

Tag: Le mie cover





Ciao! ☻
Non so se questo tag vi potrà interessare ma volevo fare qualcosa di diverso...
In qualunque caso domani tornerò al make up!



E' una delle mie cover preferite; adoro il rosa,  il disegno è armonioso e qualche swarovski sta sempre bene.
E' perfetta per il mio telefono!


Questa mi è stata regalata per Natale ma purtroppo non l'ho mai potuta utilizzare perchè pensata per l' I-Phone 4 e non per il 4S. E comunque era un po' ingombrante...


E' un po' semplice e non mi piace molto, l'avevo presa giusto per rispettare il tema nel periodo di San Valentino!


Anche questa cover nella sua "eccessività" mi rispecchia. Non ho ancora avuto il coraggio di utilizzarla perchè si staccherebbero sicuramente gli strass...

Forse la mia unica cover in silicone, l' ho acquistata nel negozio Apple insieme al telefono quindi resta sicuramente quella alla quale sono più legata affettivamente (e poi protegge meglio il telefono dagli urti :-P)


Questa si commenta da sola ♥


Acquistata da H&M a...3 euro! E alla fine fa la stessa figura delle altre!
(Nella foto sembra verdina ma in realtà è azzurra)


E' piuttosto banale ma trovo carina l'idea della trasparenza nella parte superiore.


 
     
Mi piacciono molto i colori e il disegno in rilievo,
peccato sia un po' ingombrante ed eccessivamente squadrata.



Se vi capita di fare un giro a Milano, a due passi dal Duomo(in via Torino),
 c'è un negozietto che ne vende una marea! Fateci un giro ;)


                                                                                                                       B.♣




19 commenti:

  1. quella di Kenzo e quella di San Valentino sono stupende <3

    RispondiElimina
  2. kenzo e san valentino adorabili ^^
    e mi piace molto anche quella un pò trasparente ^^
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io se potessi ne prenderei una nuova al giorno ;) a presto!

      Elimina
  3. Sono un po' troppo rosa ed elaborate per i miei gusti, ma io non faccio testo, sono una minimalista sfrenata nel campo degli accessori! :) Bella quella di Kenzo :*

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì me ne rendo conto, sono un po' esagerate... Ne ho alcune più semplici ma non mi sembrava il caso di farvi vedere anche quelle ;) a presto!

      Elimina
  4. Quanto sono belle!!La mia preferita è quella Kenzo *_* se avessi avuto un iphone avrei risposto al tuo tag che è molto originale:è la prima volta che lo vedo :D ti seguo,spero che passerai da me baci :*

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ciaoooo...che belle queste cover....quella con i dolcetti è molto simpatica....se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. eccoci!
    belle queste cover... ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. nuova iscrittaaaa!!!
    nn avevo mai visto questo tag: mooolto bello ed interessante :3
    cmq quella con i dolci e quella di Kenzo sono belissimeee!!!
    ciauuu

    RispondiElimina
  9. Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee!(✿ ♥‿♥)

    RispondiElimina
  10. Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee!(✿ ♥‿♥)

    RispondiElimina