giovedì 13 settembre 2012

I miei 5 lipgloss preferiti

Ciao a tutte ragazze! I lipgloss sono i prodotti makeup che più mi piacciono (insieme agli ombretti) quindi ho deciso di fare la mia TOP 5 (non sono in ordine di preferenza)!


(1)
Questo lucidalabbra è abbastanza coprente e trovo che il colore (che a me viene da definire colore Big Babol) sia veramente bello e lucido!

REVLON N°180


 (2)
Ho utilizzato moltissimo questo colore questa estate anche sopra altri rossetti perchè è veramente molto glitterato perciò illumina subito le labbra. Nonostante il prezzo sia abbastanza alto lo considero un colore adatto a tutte le occasioni.

Glossy lips PUPA 301


(3)
Questo è stato uno dei miei primi lucidalabbra e devo dire che lo utilizzo spesso quando sono indecisa su cosa mettere perchè è un colore che mi piace molto e non risulta mai eccessivo anche se non è trasparente. Anche lui è pieno di glitter!

KIKO extra volume lipgloss 12


(4) 

E' uno dei miei pochi prodotti MAC e devo dire che mi piace, è molto coprente, il colore è bello. Sua unica pecca (e dato il prezzo non ce ne dovrebbero essere) è la durata che lascia un po' a desiderare

MAC CREMESHEEN GLASS DOUBLE DARE

(5)

Stesso discorso di quello di PUPA. Colore molto estivo e trovo che su un rossetto corallo stia veramente molto bene!

essence XXXL shine lipgloss 18 SPARKLING PAPAYA


Bene ragazze questi erano i miei lipgloss preferiti e i vostri? Miraccomando lasciate un commento!
Alla prossima
S.

3 commenti:

  1. ciao cara ^^
    mi sono iscritta con molto piacere al tuo blog^^
    ti do il benvenuto ^^
    inoltre sul mio blog ci sono 2 premi per te .. uno è il premio amica .. l'altro puoi sceglierlo tra quelli che ho ricevuto ^^ un bacione

    RispondiElimina